Green Pass e accesso al Cinema

Posted by staff
9 Agosto 2021

GREEN PASS E ACCESSO AL CINEMA

Da venerdì 𝟲 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 per accedere al cinema e agli spettacoli sarà necessario esibire la certificazione verde COVID-19 (Green pass), in ottemperanza alle disposizioni vigenti (Decreto Legge del 23 luglio 2021, n. 105).
La certificazione verde COVID-19 è una certificazione 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲, che attesta una delle seguenti condizioni:

– aver ricevuto 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝘀𝗲 di vaccino anti COVID-19
– aver completato il ciclo vaccinale
– essere 𝗴𝘂𝗮𝗿𝗶𝘁𝗶 dal COVID-19 negli ultimi 𝘀𝗲𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗶

In alternativa, sarà necessario esibire l’esito di 𝘁𝗮𝗺𝗽𝗼𝗻𝗲 𝗺𝗼𝗹𝗲𝗰𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗼 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗴𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗿𝗮𝗽𝗶𝗱𝗼 con risultato 𝗻𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼, effettuato nelle 𝟰𝟴 𝗼𝗿𝗲 precedenti.
Per il rilascio del tampone gratuito senza prescrizione medica, e della relativa certificazione verde, consultare il sito: https://www.aulss7.veneto.it/tamponi-anticovid

All’ingresso saranno controllati la validità del certificato, tramite 𝗔𝗽𝗽 𝗩𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝗖𝟭𝟵, corredato da un documento di identità del possessore del certificato. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.
Tutte le informazioni sulla certificazione verde COVID-19, sulla sua validità e sulle modalità per ottenerla sono disponibili al sito www.dgc.gov.it

𝑅𝑖𝑚𝑎𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑖𝑛 v𝑖𝑔𝑜𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑐𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑎𝑛𝑡𝑖-𝐶𝑜𝑣𝑖𝑑: mascherina obbligatoria all’ingresso, capienza contingentata, rispetto della distanza fisica e posto preassegnato. Nell’area/sala sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante.
Vi ringraziamo fin d’ora per la comprensione e la collaborazione.
Il Direttivo